Come funziona?

Valutazione, Strumenti Terapeutici, Verifica dei risultati

Hai un dolore spontaneo?

È insorto senza causa apparente? Pensi sia legato a un’attività o ad un gesto che fai quotidianamente?

Hai un dolore cronico persistente?

Soffri da tanto tempo di questo problema? Ti sei abituato a conviverci? Hai già fatto tante terapie inefficaci?

Hai un dolore traumatico o post-chirurgico?

È Hai subito un trauma articolare o muscolare? L’intervento non ha risolto del tutto il tuo problema?

O vuoi evitare la chirurgia?

Perchè possiamo aiutarti

Siamo fisioterapisti specializzati nella valutazione approfondita delle problematiche muscolo-scheletriche. Questo ci permette di impostare un trattamento efficace attraverso poche sedute specifiche. Al centro del servizio sono gli obiettivi del paziente e l’impiego della miglior competenza professionale. Attraverso le moderne conoscenze tecniche, in continuo aggiornamento, riduciamo i tempi ed i costi di cura.

Crediamo fortemente che la risoluzione del dolore ed il ripristino del corretto funzionamento si ottengano attraverso un lavoro di qualità e non di quantità. In quanto fisioterapisti specializzati, abbiamo un ruolo chiave nel comprendere il problema muscolo-scheletrico e nell’elaborare una terapia mirata che porti nel minor tempo possibile ad una risposta efficace.

Fisioterapia Borzano è il luogo dove noi professionisti della salute, Giorgio, Riccardo e Simone) effettuiamo una valutazione ed una terapia specifica per il tuo problema.

Iniziare è semplice

w

Scrivi una e-mail

Descrivi brevemente la tua problematica e lascia un recapito.
Ti richiameremo al più presto!

Prendi un appuntamento

Concordiamo insieme la data e l’orario in base ai tuoi impegni.

Primo incontro!

Parleremo della tua storia clinica, faremo una valutazione specifica e inizieremo il tuo trattamento.